Dal 1962 ad oggi, per Voi!
Il M.A.C., acronimo di Magazzino Agricolo Commerciale, nasce nel 1962 come "M.A.C. di Bigolin Elio e C. SNC - Onè di Fonte".
Il sig. Elio ne è il fondatore, coadiuvato dai figli e dalla moglie. L'azienda opera nella realtà trevigiana prevalentemente agricola, fornendo concimi, sementi anticrittogamici, mangimi, carburanti e tramite la vendita di macchine agricole. Col tempo inserisce prodotti sempre piú specifici per l'agricoltura, il giardinaggio, l'orto.
Nel 1974 inizia la raccolta del mais che si sviluppa sempre più e che ora dispone di una sede propria per la raccolta, l'essicazione, lo stoccaggio e la lavorazione dei prodotti.
Nel 1982 viene aperta l'attuale sede principale con gli uffici, il negozio, la serra e i magazzini.
La crescita dell'azienda continua. È importatrice diretta di patate da seme per il Triveneto. Si specializza nel settore enologico, dove è in grado di seguire il cliente dall'impiantistica alla consulenza fitopatologica al controllo del prodotto finito, avvalendosi dei propri agronomi interni. Cresce anche la vendita della legna e del pellet, delle bombole di gas e del gasolio agricolo, da riscaldamento e autotrazione.
L'offerta dei prodotti viene ampliata con un vasto assortimento di pet food e tutto per la cura di piccoli animali.
Nel 2008 vengono aperte tre nuove filiali: Resana, Casella D'Asolo e Romano D'Ezzelino consolidandosi così sul territorio con prodotti e servizi sempre nuovi e aggiornati.
Dopo la morte del padre Elio, i tre figli: Paolo, Enrico e Sergio, continuano l'attività con serietà e impegno, avvalendosi di uno staff qualificato e professionale.